La fotografia si impara con un corso!

Ami fare foto e non ti separeresti mai dalla tua reflex? Vorresti trasformare questa passione in una professione? Allora il corso di fotografia di REA RomEur Academy potrebbe fare al caso tuo. In questo articolo ti illustreremo brevemente gli argomenti della proposta formativa, nella speranza di aiutarti a comprendere se può, o meno fare al caso tuo.

 

Cosa si impara nel corso di fotografia di REA

Lo scopo principale del corso di fotografia che ci apprestiamo a presentarti è quello di formare nuove figure professionali che dispongano di tutte le competenze necessarie per trovare un impiego nell’ambito fotografico. Ecco perché i docenti che ti affiancheranno durante l’apprendimento sono tutti professionisti del settore, con diversi anni di esperienza alle spalle, che sicuramente sapranno trasmetterti.

Completando il percorso formativo di 500 ore che REA RomEur Academy ha pensato per te, imparerai ad essere versatile e ad eccellere in qualunque ambito si usi la fotografia come mezzo di comunicazione. Non a caso il corso si divide in diverse macro aree che comprendono: Reportage, Moda, Pubblicità, Ritratto, Advertising & CGI, Visual Storytelling e molto altro.

A questo si aggiunge un extra di 300 ore facoltativo in cui verranno approfonditi strumenti correlati alla fotografia professionale come ad esempio il linguaggio di comunicazione web, il marketing, l’editoria per finire con la  produzione e post-produzione Video. Insomma hai a disposizione un pacchetto a tutto tondo che ti aiuterà a forgiare le tue competenze in materia.

In questo articolo trovi un link diretto alla pagina del corso in cui potrai approfondire tutte le informazioni che ti servono. Il nostro consiglio, se vuoi veramente diventare un fotografo professionista, è quello di affidarti all’esperienza e alla capacità didattica di REA e dei suoi docenti, siamo certi che non te ne pentirai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *